Personalizzazioni
Personalizzazioni
Più uniche che rare
Abbiamo avviato una fruttuosa collaborazione con agenzie di comunicazione e marketing, le quali seguono tutte le fasi di produzione relativamente alla progettazione grafica e alla personalizzazione della capsula; dal layout grafico iniziale, fino alla fase conclusiva ovvero l’impianto esecutivo finalizzato alla stampa.
A nostro avviso, è molto importante potersi differenziare sul mercato attuale… abbiamo quindi pensato a molteplici soluzioni da fornire come supporto ai creativi al fine di agevolare il loro lavoro in fase di progettazione:
Finiture personalizzate
- Texture
- Perlescenze
- Glitter
- Effetto fluo
- Goffrature personalizzate
Tecnologie di stampa al vostro servizio
Si tratta di un metodo di stampa a rotativa diretta che utilizza lastre matrici a rilievo in gomma oppure mediante materiali fotopolimerici.
Rotocalco
È una stampa diretta “incavografica” (la parte che andrà a stampare risulta ad incavo rispetto alla parte non soggetta alla stampa). L’inchiostro viene trasferito con un sistema modulare di cellette di diversa profondità.
Digitale
Tecnica di stampa che non utilizza lastre o altri processi di lavorazione. Il layout grafico viene generato attraverso processi elettronici e impresso direttamente sul supporto.
Stampa a caldo
Stampa diretta a bobina. Il trasferimento dell’elemento di contrasto è ottenuto grazie all’effetto combinato di pressione, calore e velocità di distacco.